STAGE JUDO – M°CIRO PALMA

Anche quest’anno lo stage del maestro Ciro Palma si è confermato essere un momento costruttivo e sinergico! I nostri piccoli karateka hanno imparato quanto è prezioso l’incontro tra le discipline per crescere e migliorarsi! 🥋💪

Sabato 28 ottobre, insieme al maestro Palma, abbiamo dedicato l’intera mattinata all’apprendimento, al rispetto reciproco e al confronto.
I nostri giovani atleti hanno affrontato sfide stimolanti e nuove prospettive, grazie a questo stage interdisciplinare che ha unito il mondo del judo e del karate.

È incredibile come il judo e il karate, pur con le loro differenze, possano influenzarsi e completarsi reciprocamente.

Lo sport è molto più di una semplice attività fisica; è un’opportunità per crescere, apprendere le lezioni della vita e costruire un carattere forte.

Un ringraziamento speciale al maestro Ciro Palma per la sua disponibilità e la sua grande passione per questa disciplina marziale.
Continueremo a promuovere questi momenti di condivisione e apprendimento attraverso lo sport, perché sappiamo che sono fondamentali per il futuro dei nostri giovani karateka e judoka.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, genitori compresi, per il vostro sostegno e la vostra passione.

Guardando indietro a questa giornata, non possiamo fare altro che sentirsi orgogliosi di continuare a contribuire alla creazione di una straordinaria comunità sportiva!