PREMIO COSTRUIAMO IL FUTURO

Siamo estremamente felici e orgogliosi di annunciare che la nostra organizzazione ha ricevuto il prestigioso premio della Fondazione Costruiamo il Futuro ! Ci sentiamo molto onorati di essere stati selezionati per questo riconoscimento che rappresenta un grande incentivo per continuare il nostro impegno sociale e sportivo.

Il premio, in particolare, é stato assegnato a noi per il nostro impegno e supporto sociale e sportivo. Questo riconoscimento é un grande incoraggiamento per noi e ci dà la forza per continuare il nostro percorso con ancora più energia.

Il contributo che ci é stato assegnato verrà utilizzato per la ricerca di una nuova location e per l’attività a cui stiamo dedicando il nostro massimo impegno.

Siamo convinti che solo attraverso l’azione concreta e la collaborazione tra le organizzazioni e le comunità locali, possiamo costruire un mondo migliore per tutti. Grazie ancora per questo prezioso riconoscimento!

La Fondazione ha come obiettivo quello di costruire un futuro migliore per tutti, attraverso l’azione concreta e la collaborazione con le comunità locali e le organizzazioni non governative. In particolare, la Fondazione si concentra su progetti che mirano a migliorare le condizioni di vita delle persone che vivono in situazioni di svantaggio e vulnerabilità.

Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti da una fondazione cosí impegnata e di aver ricevuto il loro supporto per il nostro progetto.

Questo riconoscimento ci spinge a continuare il nostro lavoro e ad impegnarci ancora di piú per costruire un mondo giusto e solidale.