ESAMI DI PASSAGGIO DI GRADO

Cari amici,
siamo qui oggi per raccontarvi dell’entusiasmante e gratificante weekend che abbiamo trascorso durante gli esami di passaggio di grado di karate. La nostra associazione si è riunita con oltre 100 allievi e praticanti, che si sono messi alla prova con determinazione, impegno e spirito combattivo, per superare gli esami.

Sotto lo sguardo attento del Maestro Veronica Massaro, abbiamo assistito a performance che hanno superato le nostre aspettative. È stato un privilegio poter vedere i nostri ragazzi e adulti mettersi alla prova, mostrando tutto il duro lavoro e l’impegno che hanno dedicato all’arte del karate.

Vogliamo fare i complimenti a tutti i partecipanti, dai più piccoli ai più grandi, per il loro coraggio e la loro determinazione nel superare questa importante tappa. Ognuno di voi ha dimostrato di essere all’altezza della sfida, dimostrando una tenacia impeccabile e un’energia contagiosa che ha ispirato tutti i presenti.

Un elogio speciale va alle ragazze della difesa personale femminile, che hanno dimostrato di essere forti, sicure di sé e in grado di difendersi in qualsiasi situazione. Il vostro impegno nel superare i vostri limiti e acquisire le abilità necessarie per proteggervi è davvero ammirevole. Siete un esempio e continueremo a sostenervi nel vostro percorso di crescita personale.

Un grazie speciale va anche ai genitori che hanno reso possibile questo evento. Il vostro supporto e incoraggiamento sono fondamentali per il successo dei nostri allievi, e siamo grati di poter contare su di voi.

In conclusione, vogliamo ribadire il nostro orgoglio per tutti i partecipanti. Siete la nostra forza trainante e la ragione per cui continuiamo a promuovere il karate come uno stile di vita. Continuate a coltivare la vostra passione, a lavorare sodo e a inseguire i vostri sogni. Siamo certi che il vostro impegno porterà a risultati straordinari.

Un grande abbraccio a tutti e congratulazioni ancora per il vostro straordinario successo!

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2023 Shoshin Shitoryu Karatedo ASD